La Fiorentina e il Torino sono sullo stesso obiettivo. La società viola vuole aumentare la pericolosità del suo attacco e la società granata ha necessità assoluta di un sostituto all'altezza di Zapata. Dal calciomercato in arrivo a gennaio potrebbe uscire il nome giusto, anche se non sarà facile strapparlo al Napoli. Stiamo parlando di Giovanni Simeone, quasi mai titolare in azzurro ma tenuto in altissima considerazione da Antonio Conte.

Simeone obiettivo viola e granata

Come riportato da La Stampa, la Fiorentina non molla l'interesse per Simeone. Fin dal calciomercato estivo scorso la società viola ha tentato il giocatore che, non hai ceduto alle lusinghe. Ora anche il Torino ha la necessità assoluta di acquistare un centravanti dopo il brutto infortunio di Zapata. La società granata vuole regalare al proprio pubblico una punta di livello. Duello in vista dunque tra Fiorentina e Torino per Simeone, a meno che il Napoli da “terzo incomodo” non sbaragli la concorrenza.

Simeone

Spuntano tre nomi nuovi per l'attacco

Qualora la Fiorentina non dovesse arrivare a Simeone si andrebbe subito su Djuric, altro obiettivo dichiarato della società viola. Se anche lui non andasse a buon fine la Fiorentina potrebbe optare per due nomi del tutto nuovi: Origi e Lucca. Il primo si tratterebbe di una scommessa da rilanciare, il secondo di un giovane in cerca del salto di qualità che a Firenze potrebbe effettuare. Lucca è un profilo difficile da trattare a gennaio, forse nel calciomercato estivo si potrebbero avere molte più chance.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: nome nuovo per l'attacco, ecco il nome del possibile vice Kean

Ex viola, Gonzalez: si allungano i tempi di recupero, out almeno fino a dicembre
Tegola per la Fiorentina Femminile: frattura alla mano per Catena, il report del club

💬 Commenti