Capitolo Gonzalez, le richieste della Fiorentina. Su di lui ci sono due squadre: i dettagli
La Fiorentina non ritiene Nico Gonzalez incedibile, ecco le richieste per farlo partire
Tiene banco la situazione legata a Nico Gonzalez. Per la Fiorentina, come già sottolineato, non si tratta più di un giocatore incedibile e se dunque dovessero arrivare delle offerte congrue la società gigliata potrebbe aprire alla cessione.
Ma di che cifra parliamo?
Secondo quanto riportato da La Nazione le richieste della Fiorentina per Nico Gonzalez si aggirano intorno ai 30-35 milioni. La squadra mercato viola non accetterà offerte inferiori a queste cifre.
Ci sono già due pretendenti per Nico Gonzalez
Come svela il quotidiano, per Nico Gonzalez ci sarebbero sia il Newcastle che l’Atletico Madrid. Sullo sfondo rimane viva l'ipotesa dell'Arabia.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Non solo il mercato in entrata. Da monitorare c’è sempre il capitolo Nico Gonzalez. Le voci intorno a una sua cessione si sono moltiplicate col passare dei giorni. Con l’arrivo di Colpani l’addio dell’argentino ha preso quota, ma non è una novità che la Fiorentina sia disposta ad ascoltare le offerte per il numero 10. Non dovranno essere inferiori a 30-35 milioni. Fin qui si è informato il Newcastle, così come l’Atletico Madrid che però ha bisogno di far cassa. Sullo sfondo anche sirene dall’Arabia