Napoli: se salta Dragusin tutto su Ranieri della Fiorentina
Il Napoli in questa sessione di mercato invernale andrà alla ricerca di un centrale di difesa, nel mirino Dragusin del Genoa, il piano B è il viola Luca Ranieri
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport tra i nomi sondati dal Napoli per la sessione invernale di calciomercato appena iniziata ci sarebbe anche Luca Ranieri della Fiorentina.
Il piano B del Napoli è Ranieri
Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e secondo il noto quotidiano torinese il primo nome in lista sarebbe quello di Radu Dragusin ex Juventus ad oggi in forza al Genoa che ha ben impressionato in questo primo scorcio di campionato. La richiesta dei rossoblù è però molto alta e si aggira sui 30 milioni di euro. A tale richiesta il presidente partenopeo Aurelio De Laurentis avrebbe controbattuto con una proposta da 20 milioni più il cartellino del difensore Leo Ostigard, ex giocatore proprio del Genoa tra gennaio e giugno del 2022, più il prestito di Alessandro Zanoli. Questa settimana è attesa la risposta della dirigenza genoana. Non mancano le alternative però, si va da Riccardo Calafiori del Bologna fino al difensore viola Luca Ranieri.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/439582887430/supercoppa-ecco-quanto-guadagnera-la-fiorentina