Pongracic, come è andata la sua partita con la Primavera di Galloppa
Il croato è alla ricerca della miglior condizione dopo i guai fisici
Come anticipato ieri, Marin Pongracic è stato a disposizione di Daniele Galloppa - allenatore della Primavera della Fiorentina - nella sfida alla Cremonese giocatasi ieri a poca distanza dal fischio d'inizio di Torino-Fiorentina.
Fiorentina, Pongracic così così nella Primavera di Galloppa
Come sottolinea la Nazione, nella rotonda vittoria dei giovani gigliati per 4-2 in casa della compagine lombarda l'ex Lecce ha giocato un tempo ma ha lasciato intravedere una forma fisica ben lontana da quella dei giorni migliori. L'obiettivo è rimettersi in sesto il prima possibile e recuperare la forma migliore, così che Palladino possa di nuovo contare su di lui in tempi brevi.
Poesio sulla gestione degli uomini da parte di Palladino
La sua gestione del gruppo è diversa rispetto a quello di Italiano. Per me è la strada giusta. Le riserve? Non trascinano la Fiorentina, girano bene quando la squadra gioca bene. Hanno reso in partite di seconda fascia. Tranne Beltran, che comunque abbiamo sempre confidato nelle sue qualità. La Fiorentina non può avere la panchina delle big. Mercato? La Fiorentina cercherà un vice Kean. Serve alla squadra. Difesa? Sono sorpreso e mi devo ricredere su Comuzzo. Non mi aspettavo un rendimento del genere. Pongracic? Non si può dire che è il difensore più pagato. I prezzi cambiano e quello del croato non è altissimo, ma medio alto. Quando tornerà vedo più in difficoltà Quarta.