Home / News / MOENA, Bigica: “I ragazzi sanno cosa voglio. Il ritiro? Abbiamo accettato volentieri. Non vedo l’ora di incontrare Aquilani. Vlahovic…”
Bigica moena

MOENA, Bigica: “I ragazzi sanno cosa voglio. Il ritiro? Abbiamo accettato volentieri. Non vedo l’ora di incontrare Aquilani. Vlahovic…”

Al termine della gara vinta contro il Real Vicenza, Emiliano Bigica, tecnico della Primavera è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

Sull’intensità della squadra. “Buonasera a tutti. L’aggressività, se coordinata, ci fa riconquistare palla alti. Ci vuole una buona condizione fisica che al momento non abbiamo. Ho visto però tanta voglia di fare. I ragazzi sanno cosa voglio. Ringrazio i ragazzi che si sono messi a disposizione come Zanon, Gori e Schetino”.

Sul ritiro. “Abbiamo accettato volentieri il ritiro. Ce lo ha chiesto la società e abbiamo risposto presente. Siamo in un posto bello e organizzato bene. Un inizio importante per la nostra formazione”.

Sulla rosa e il possibile impiego di Dalle Mura. “La Primavera è ancora un cantiere aperto. Dalle Mura? Ha tante presenze in campo europeo e quelle valgono doppio. Puntiamo su di lui come su altri suoi coetanei. Sarà un campionato più difficile”.

Un ritiro da prima squadra. “Questo ritiro può far capire ai ragazzi cosa gli aspetta. Aspettative deluse nei tifosi? I tifosi viola hanno una grande passione e lo dimostrano sia con la prima squadra sia con noi. Noi cerchiamo sempre di onorare la maglia”.

Aquilani in U19? “Il suo arrivo non può che essere un valore aggiunto. Può portare nuove conoscenze ai nostri ragazzi e insegnare alcune malizie che ci sono da calciatore. Benvenuto Alberto. Non vedo l’ora di incontrarlo”.

Vlahovic e Montiel? “In pochi altri ho visto la loro voglia di giocare. Su di loro deciderà la società”.

La nuova proprietà? “L’entusiasmo che si è venuto a creare è positivo per la prima squadra”.

Pierozzi? “Lo vedo come mezz’ala”.

Ha collaborato Vincenzo Pennisi.

Leggi Anche

BRAMBATI: “Gattuso aveva chiesto un giocatore di esperienza…”

Massimo Brambati ha parlando a TMW Radio rivelando anche un retroscena di mercato: “Milan? Io …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *