Home / blu / MERCATO,Pedullà:”La prossima settimana sarà decisiva per Eysseric e Simeone”

MERCATO,Pedullà:”La prossima settimana sarà decisiva per Eysseric e Simeone”

Alfredo Pedullà esperto di mercato ha fatto il punto della situazione sul mercato viola, queste le sue parole rilasciate a Radio Bruno Toscana:
“Llorente in questo momento sta aspettando il Napoli, ma se gli Azzurri aspetteranno Icardi ancora si potrà rimischiare tutto. Ancelotti ha il sì del giocatore e i viola fin qui non hanno mai approfondito troppo. La Fiorentina è più su un esterno offensivo, mi incuriosisce molto la possibile titolarità di alcuni giovani. Biraghi verrà accontentato, ma per ora si rimane bloccati così come su Dalbert. Berardi? Peccato che è squalificato perché avrei voluto vedere come si sarebbe comportato in campo nella prima giornata. Pedro? Servirebbe un esborso importante che in questo momento la Fiorentina difficilmente potrebbe fare. Sono curioso di vedere De Paul , mentre su Politano l’Inter fa muro. Poi entreremo nell’ultima settimana che potrebbe essere decisiva per Eysseric e Simeone”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

CALAFIORI, Pradè prepara l’affare

Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002, piace alla Fiorentina. Secondo Sportitalia, non rinnoverà con la Roma ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *