Home / blu / MERCATO, Intrecci con il Torino: ai granata piace Badelj… Bonifazi verso la Spal? Diversi obiettivi comuni…

MERCATO, Intrecci con il Torino: ai granata piace Badelj… Bonifazi verso la Spal? Diversi obiettivi comuni…

Come riporta Tuttosport, oggi in edicola, in casa Torino il mercato prevede entrate e uscite che interessano da vicino anche la Fiorentina. Kevin Bonifazi– a meno di ripensamenti, mai da escludere sul mercato – potrebbe passare alla Spal: si parla di 10 milioni più 3 di bonus, ma a ieri sera si stava ancora trattando. Il difensore preferirebbe piazze più consolidate tipo Atalanta, Fiorentina e Parma che insistono nel corteggiarlo ma, comunque, non rifiuterebbe il ritorno a Ferrara se otterrà la garanzia di non restare in caso di retrocessione. Si sta cercando il modo per aggirare questo problema.
In entrata invece prima di affondare il colpo bisogna cedere Zaza, elemento che nonostante un’altra stagione di alti e bassi ha diverse richieste. Lo vorrebbe il Sassuolo che ha proposto uno scambio con Duncan ma su di lui potrebbe tornare forte la Fiorentina se in breve non riuscirà a chiudere per Cutrone. Capitolo centrocampista.. Mazzarri accoglierebbe a braccia aperte Milan Badelj della Fiorentina, in prestito dalla Lazio, che in viola non è ancora riuscito ad emergere come potrebbero garantirgli le sue qualità di uomo d’ordine (che peraltro scarseggiano in casa granata). Bisognerà vedere che cosa ha in testa per lui Iachini. Il croato, 30 anni, è il regista di cui avrebbe tanto bisogno il Toro. E poi intrigano altri due centrocampisti: Fofana dell’Udinese e Duncan del Sassuolo. Entrambi anche in ottica viola… 
Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ACF Fiorentina

DOTT.PENGUE, Peggio alle spalle: guarigione in vista

Aggiornamento per quanto riguarda le condizioni del dott.Pengue, risultato positivo al COVID19 come altri componenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *