Home / Calciomercato / MERCATO, Commisso non vuole privarsi di Pezzella ma il Milan… le cifre

MERCATO, Commisso non vuole privarsi di Pezzella ma il Milan… le cifre

Nuovo incontro di mercato per il Milan: nel primo pomeriggio di oggi, infatti, in sede si è visto Martin Guastadisegno, che ha incontrato la dirigenza rossonera in un summit durato mezz’ora.

I DETTAGLI – Sul piatto, nella chiacchierata, tanti temi, tra cui soprattutto il futuro di Germàn Pezzella, difensore della Fiorentina. E’ lui, dunque, la seconda idea per la difesa rossonera, dopo Dejan Lovren, per il quale il Liverpool continua a chiedere 20 milioni di euro. Anche l’affare con i Viola, però, appare al momento complicato: Commisso, infatti, non vorrebbe privarsi del suo capitano.

IL PREZZO – Sotto contratto fino a giugno 2022, secondo quanto riporta calciomercato.com la valutazione data dalla Fiorentina a Pezzella è di 18 milioni di euro. Il Milan prende nota e si riserva di fare le sue valutazioni dopo l’incontro di oggi: oltre a Lovren, c’è un nome nuovo in agenda per rinforzare la difesa.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

BUCCIANTINI: “Vlahovic può trarre importanti vantaggi dalla presenza di uno come Cutrone”

Il noto giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Sportiva parlando in particolare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *