TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE


LIVE ULTIMO GIORNO DI MERCATO, Che giornata per i viola!

Ultimo giorno di mercato per questa anomala sessione estiva 2020-2021. Una giornata che per i viola promette di essere decisiva, tra il caso Chiesa e possibili nuovi colpi a sorpresa. Segui minuto per minuto le trattative della Fiorentina con il live di FiorentinaUno.

19:27 – Mattia Tirelli firma per la Fiorentina Primavera.

19:00 – Saponara verso il Parma.

18:40 – Parma e Fiorentina lavorano su Gervinho e Saponara.

18:27 – La Fiorentina s’inserisce per Gervinho.

18:13 – Ufficiale: Ceccherini passerà all’Hellas Verona. Prestito con obbligo di riscatto.

18:00 – Ufficiale: Federico Chiesa è un nuovo giocatore della Juventus.

18:00 – Antonio Barreca è un nuovo giocatore della Fiorentina.

17:50 – Il contratto di Chiesa è stato depositato.

17:19 – Il Parma prova ad acquistare Riccardo Saponara. Fonte Gianluca Di Marzio.

17:05 – Chiesa porta a termine le visite mediche a Firenze con la Juventus.

16:31 – ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal C.A. River Plate, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta.
Quarta, nato a Mar de La Plata (Argentina) il 10 maggio del 1996, ha, fino ad oggi, legato la sua carriera al prestigioso Club argentino con il quale ha disputato quasi cento presenze e vinto anche una Libertadores.
Il nuovo difensore viola ha inoltre già indossato la maglia della Nazionale maggiore argentina.

16:15 – José Maria Callejon arriva a Firenze Peretola e rilascia le prime dichiarazioni: “Volevo restare in Italia, dopo l’esperienza a Napoli. La Fiorentina e Firenze mi hanno convinto.”

15:56 – Il Verona ci riprova per Ceccherini. L’arrivo alla Fiorentina di Martinez Quarta potrebbe sbloccare la trattativa. Fonte Gianluca Di Marzio.

15:44 – Con un lungo post Facebook, Rita Antognoni, moglie della bandiera e attuale team manager viola Giancarlo, lancia una doppia stoccata, all’indirizzo del talentoso esterno d’attacco: “Finalmente questa storia assurda è terminata. Comunque lasciatemelo dire, anche la società più importante d’Italia si è ridotta alle ultime 24 ore dopo due anni di flirt e strizzatine di occhio. Mi riviene in mente quella sera che Melloni chiamò per sapere se Giancarlo accettava di passare alla Juve, l’avvocato lo voleva fortissimamente e sul piatto per lui avrebbe messo davvero tanto, ma lui non accettò voleva soltanto rimanere a Firenze”.

15:10 – Ceccherini verso l’Hellas Verona. Fonte Alfredo Pedullà.

14:20 – Sfuma il colpo Deulofeu: lo spagnolo passerà all’Udinese. Fonte Gianluca Di Marzio

14:06 – Chiesa inizia ora le visite mediche a Firenze con la Juventus. Fonte Gianluca Di Marzio.

13:47 – Napoli Fiorentina avrebbero trovato l’accordo nella notte per il trasferimento di Arkadiusz Milik: operazione da 24 milioni complessivi, prestito con obbligo di riscatto. All’attaccante 4 milioni all’anno, ma il polacco ha detto no. A riportarlo Alfredo Pedullà di Sportitalia.

13:17 – Incontro in corso tra Chiesa e la Viola per il rinnovo, poi via alla Juve. A riportarlo è il portale gianlucadimarzio.com

13:10 – Il Parma sta sondando seriamente Dusan Vlahovic in caso di partenza di Roberto Inglese (vicino al Torino). A riportarlo è il portale gianlucadimarzio.com

13:00 – UFFICIALE: contratto depositato in Lega Calcio del difensore 24enne argentino Lucas Martinez Quarta, in arrivo dal River Plate a titolo definitivo per una cifra complessiva di 12 milioni di euro

12:20 – Visite mediche in corso al Fanfani di Firenze per  Antonio Barreca: in prestito da 5 milioni dal Monaco.

10:35 – Capitolo attacco. I viola devono chiudere per un centravanti. Secondo quanto riferisce La Nazione Pradè lavora per Piatek, Milik rimane solo sullo sfondo. Lettura differente per il Corriere dello Sport che scrive di come si potrebbe concretizzare un doppio colpo dal Napoli: Callejon, ormai fatto, e appunto Milik.

10:00 – “Credo che dovrei andare”. A dirlo è Lucas Martinez Quarta, difensore 24enne argentino, in procinto di passare alla Fiorentina. Le sue parole sono state riportate da Olé.

09:17 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è fatta per l’arrivo di Martinez Quarta alla Fiorentina. Il difensore avrebbe già svolto ieri le visite mediche, gestite dalla Nazionale argentina, al centro IMAT di Buenos Aires: al River Plate 12 milioni di euro (6 milioni subito, gli altri 6 al raggiungimento di agevoli bonus)

08:20 – Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano (SkySport) quest’oggi Federico Chiesa arriverà a Torino per firmare il suo nuovo contratto con la Juventus che lo legherà sino al 2025. In concomitanza la Viola ingaggerà Josè Maria Callejon per rimpiazzare la sua partenza.

Invia il tuo commento