JUVE-FIORENTINA, Le reazioni di Vannucci, Masini e Panariello

La vittoria di ieri sera della Fiorentina in casa della Juventus per 3 a 0 è stata accolta a Firenze come un risultato che rimarrà nella storia del club e dei tifosi. Sono stati molti anche gli esponenti politici e i tifosi VIP a volersi congratulare con la squadra esprimendo la loro gioia. Qui di seguito alcune loro dichiarazioni a Radio Bruno Toscana:

Andrea Vannucci: “Una serata straordinaria, pazzesca. Ero in Consiglio Regionale e circondato anche da un bel po’ di gobbi, ma è stata una soddisfazione enorme. Bravissimi ragazzi, veramente undici leoni in campo, anzi di più perché anche quelli che sono entrati hanno dato man forte. Ci voleva una grande gioia finalmente, una gioia grandissima. Orgogliosi di essere provinciali e di sentire così tanto la partita. Mi auguro che questo sia un ottimo auspicio per il 2021 che sta per iniziare e colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale, ma soprattutto un Natale viola”.

Marco Masini: “E’ stata una soddisfazione immensa, vissuta con incredulità, ma con un orgoglio che cresceva minuto per minuto. Speriamo che questo sia un segnale, una forza che abbiamo acquisito, di mentalità e un nuovo percorso che inizia. Tanti auguri di cuore a tutti i tifosi viola”.

Giorgio Panariello: “Meglio questi tre gol degli auguri di Natale. Sono più graditi perché è come se mi avessero fatto gli auguri tre o quattro volte”.

Invia il tuo commento