Home / News / IACHINI (VIDEO), Il commento del mister sulla prima di campionato e sul gruppo viola
Featured Video Play Icon

IACHINI (VIDEO), Il commento del mister sulla prima di campionato e sul gruppo viola

Oggi venerdì 18 settembre, alle ore 14:15, all’interno della Rinascente Lounge dello Stadio “Artemio Franchi”, si è tenuta la prima conferenza stampa pre-partita di mister Beppe Iachini. Ecco qui di seguito uno stralcio delle dichiarazioni del mister ascolano riportate nel video catturato dalla nostra redazione:

Questa ripartenza non è molto diversa da come ci siamo lasciati in precedenza, il ritiro e la preparazione sono stati molto brevi, la necessità era accorciare i tempi per conoscersi meglio. Poi ci sono stati i nazionali che sono partiti, ma non è successo solo a noi ovviamente. Bisogna riportare i nuovi ragazzi ai livelli delle vecchie leve […] Se riusciamo ad essere come in passato post-lockdown la migliore difesa del campionato, possiamo avere grandi soddisfazioni”

Il mister ha poi continuato dicendo la sua sul prossimo avversario: il Torino di Marco Giampaolo:

“Vorremmo ripartire con lo stesso approccio e lo stesso piglio della scorsa stagione […] Belotti ha esordito con me, lo conosco sicuramente bene ed è un pericolo per la Fiorentina, ma io ho i miei attaccanti, i miei giovani ed è giusto che pensi a loro adesso”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SKY SPORT, Torna in auge la Superlega europea, con l’appoggio della FIFA. E la Champions trema

Secondo quanto riportato da Sky Sports Liverpool e Manchester United sarebbero in trattativa per istituire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *