Home / News / Higuain: “Ecco perché ho esultato in quel modo. Il mio fisico? Parlatene voi…”

Higuain: “Ecco perché ho esultato in quel modo. Il mio fisico? Parlatene voi…”

Il match-winner Gonzalo Higuain ha parlato a Sky Sport al termine della gara contro la Fiorentina: “Ditelo voi come sto fisicamente, ne avete parlato tanto. Sono felice che abbiamo vinto, per fortuna ho fatto gol. Ogni giorno mi sento meglio”.

Sull’esultanza: “La scelta in estate è stata difficile, ma alla fine esulto sempre alla stessa maniera. E’ sempre bello fare gol, festeggio sempre uguale. Ho provato a fare la scelta migliore per me, sono felice per questo”.

Sul modo di giocare: “Sono dieci anni che sono arrivato in Europa, provo sempre a migliorarmi. Penso che fino ad oggi ho migliorato le cose che volevo migliorare, ma mi manca ancora molto. Sono felice e devo stare tranquillo”.

Sugli schemi di Allegri: “E’ un nuovo modulo per me, non ci avevo mai giocato. E’ un’occasione per crescere. Quando si vince, si lavora più tranquilli”.

Sull’ambiente Juve: “Mi ha colpito come mi hanno accolto, tifosi, società e compagni. E poi la società è organizzatissima, hanno una grande mentalità vincente”.

Su un saluto speciale: “Sono tranquillo, ho detto quello che dovevo dire. Ringrazio il Napoli, ora ho una nuova squadra a cui pensare”.

Su Dybala: “E’ un grande giocatore, ha una grande carriera davanti. Gli piace giocare per la squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SERIE A, Gare a porte chiuse l’alternativa… anche Udinese e Fiorentina interessate

Come riporta il Corriere della Sera, tutto è ancora aperto e la situazione è liquida …

2 Commenti

  1. Sono imparziale …fra juventini e Napoletani non saprei davvero chi scegliere .. Ma le scenate che hai fatto a Napoli, amore eterno, baci alla maglia e via dicendo le rifarai alla Juve …e agli juventini entusiasti posso dire che fra qualche tempo le farà altrove…
    Niente di male E un professionista (mercenario) ma un po’ meno scene all’indirizzo della curva di turno sarebbe meglio.

  2. Ecco il fatto diawara risolve la questione la Juve ha pagato la clausola rescissoria, e fine della trasmissione il giocatore del Bologna invece non si è presentato …e viene il sospetto che il Napoli abbia forzato la mano al Bologna tramite il giocatore… Chi patisce un sopruso o un tradimento dovrebbe essere coerente no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *