Home / Calciomercato / EX VIOLA, Mancini vicino alla Roma… ai dettagli con l’Atalanta
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: GIANLUCA MANCINI.

EX VIOLA, Mancini vicino alla Roma… ai dettagli con l’Atalanta

L’Atalanta sta per cedere Gianluca Mancini alla Roma, ma c’è ancora qualche piccolo scoglio sul pagamento. I giallorossi vorrebbero ripetere una sorta di operazione Cristante, preso in prestito l’anno scorso per 5 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 25, con pagamento nel 2020. Un modo per entrambe di salvare i bilanci: quello nerazzurro la prossima stagione, quello romanista di dilazionare il pagamento.

VALUTAZIONE DA 25 – I nerazzurri hanno oramai trovato l’accordo con la Roma, ma, appunto, potrebbero utilizzare la stessa formula. Prestito intorno ai 5 milioni, obbligo fissato a 20, di fatto portando le entrate sul bilancio 2021-22, ancora intonso in questo senso. Anche perché, con l’approdo in Champions League, quest’anno l’Atalanta non ha bisogno di avere altre entrate. Lo riporta TMW.

Il giovane centrale ha militato anche nelle giovanili della Fiorentina nella sua carriera.

Leggi Anche

BIANCHI (FISIO. RIBERY): “È una macchina da guerra, può ancora fare la differenza”

Dal 2010 fino a quando non è finita la sua avventura al Bayern di Monaco, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *