Home / News / EUROPEI U21, Super Chiesa contro la Spagna, doppietta decisiva che mette a tacere le etichette. Commisso: “Federico, che gioia!”

EUROPEI U21, Super Chiesa contro la Spagna, doppietta decisiva che mette a tacere le etichette. Commisso: “Federico, che gioia!”

È un super Federico Chiesa al “Dall’Ara” di Bologna. Il gioiellino viola trascina gli azzurrini di Gigi Di Biagio nell’Europeo U21 con due gol decisivi: il primo con un’accelerazione mostruosa per poi concludere sul primo palo, il secondo da vero attaccante, con una secca conclusione sotto porta. Il tris viene poi segnato da Pellegrini su rigore. Buona la prima, dunque, per la giovane Italia. Sfatato il tabù delle furie rosse.

Grande rivincita personale per il numero 14 azzurro, che tra una voce di mercato e un’altra mette a tacere coloro che lo hanno etichettato come “tuffatore” e simulatore durante tutta la stagione. Immediati i complimenti di Rocco Commisso, che dall’America si congratula con Federico tramite il sito ufficiale viola:

«Che partita stasera, magnifica prestazione degli azzurrini, davvero una grande emozione ed un grandissimo Federico Chiesa, che gioia! Forza Azzurri e forza Federico!»

Leggi Anche

Sbagliare è umano ma…mai più così. Riecco Franck; a Verona per testare le seconde linee

Fiorentina che cerca di riprendersi dopo la figuraccia di Cagliari. A Verona vietato commettere gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *