Home / Esclusive / ESCLUSIVA F1, Larissa Iapichino, l’oro viola di Fiona May: “Tifo Fiorentina, presto tornerò allo stadio. Chiesa è fenomenale”

ESCLUSIVA F1, Larissa Iapichino, l’oro viola di Fiona May: “Tifo Fiorentina, presto tornerò allo stadio. Chiesa è fenomenale”

E’ una tra le sportive sulle bocche degli italiani in questi giorni, verosimilmente lo sarà per tanti anni. Larissa Iapichino, figlia di Fiona May ha fatto esultare tutti con l’oro raggiunto agli Europei U20 in Svezia, con il salto record di 6,58 . Sulle sue spalle poggia un’eredità pesante, ma la ragazza ha grinta e talento da vendere. Per conoscerla meglio abbiamo deciso di intervistarla in esclusiva. La giovane lunghista ci ha raccontato anche la sua passione per la Fiorentina:

SULLE EMOZIONI DI QUESTI GIORNI…

Adesso ha svelato a tutti di essere una predestinata, ci regalerà tante soddisfazioni. Ma è pur sempre una ragazza che nei giorni scorsi si è trovata puntata addosso i riflettori di popolarità e complimenti, facendo fuoriuscire tutte le sue emozioni: “Sto vivendo giorni stupendi, un mix di emozioni che mi stanno relegando in uno stato quasi confusionale, non riesco a smettere di sorridere”.

SULLE PAROLE DI MAMMA FIONA MAY…

Eppure Larissa è il frutto più dolce della Fiona Nazionale, anche lei una abituata a vincere che al nostro Paese ha regalato gioie e mai parole banali. Stavolta invece…

“Mia mamma è al settimo cielo in queste ore, credetemi, non riusciva a parlare! ”

SULLA SUA PASSIONE PER LA FIORENTINA

Ebbene sì, nel cuore di Larissa c’è posto anche per la squadra gigliata, anche se a causa dei suoi ultimi impegni sportivi ha potuto seguire poco da vicino la sua squadra del cuore: “Sono una tifosa della Fiorentina, anche se purtroppo negli ultimi tempi non ho avuto modo di andare allo stadio, ma mamma Fiona mi ha promesso che nel prossimo campionato andremo al Franchi ogni volta che sarà possibile. Dei Viola adoro Chiesa, lo trovo fenomenale”.

LA MIA VITA DA ORA IN POI…

“Sono sincera, i fari puntati addosso e la popolarità acquisita un po’ mi spaventano. Però cercherò con tutta me stessa di continuare a vivere la mia vita da normale adolescente”. Parola di Larissa.

IL GRANDE SOGNO...

Sul suo desiderio più grande la figlia della May è decisa: “Ne ho uno grandissimo: le Olimpiadi”.

PASSIONE SPORT…

Nella vita di Larissa, oltre all’amore per atletica e calcio c’è spazio anche per altri sport…

“Seguo anche la ginnastica artistica, il nuoto ed il basket”. Una sportiva a tempo pieno.

NEL TEMPO LIBERO…

“Ho tanti interessi nella vita; adoro uscire con gli amici come tutti i miei coetanei (Larissa è una classe 2002), mi piace seguire le serie tv, ascoltare la musica e fotografare”. Anche le campionesse svolgono, nei limiti del possibile, una vita normale.

 

Articolo di Vincenzo Pennisi

 

Leggi Anche

Rocco Commisso

DG MEYER: “Il legame tra Meyer e Fiorentina non era mai stato così grande”

Alberto Zanobini direttore generale del Meyer ha parlato a Radio Bruno Toscana della visita che questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *