DI CHIARA: “La Fiorentina con questo modulo rende troppo poco. Contro l’Udinese c’era un’ansia inspiegabile. Eysseric e non Callejon? Forse ci sfugge qualcosa…”

Alberto Di Chiara, doppio ex di Fiorentina e Roma, ha parlato ai microfoni di Lady Radio della situazione di casa viola. Queste le sue parole:

“Pochi giorni fa all’Udinese mancavano diversi giocatori, ma nonostante ciò la Fiorentina ha perso. Anche il primo tempo contro lo Spezia era stato deludente. Non c’è continuità di rendimento e di conseguenza di risultati mancano. Non c’è neanche la giusta concentrazione, visto che l’Udinese non stava attaccando alla ricerca della vittoria. Non ho visto la tranquillità dovuta ai dieci punti di vantaggio sul Cagliari, ma ho visto ansia che attira altra ansia. In difesa stanno commettendo errori un po’ tutti, un pochino meno Quarta che nonostante qualche amnesia sta facendo vedere le cose migliori. La Fiorentina attuale, con questa disposizione in campo, rende veramente troppo poco. Aggiungo che per far giocare Eysseric e non Callejon ci deve essere qualcosa che ci sfugge, è molto strano”.

Invia il tuo commento