DE SISTI: “Cagliari-Fiorentina? Viola più tranquilli dopo la vittoria con la Lazio. Ribery è eterno, su Vlahovic…”


Giancarlo De Sisti, ex centrocampista e allenatore della Fiorentina, ha a parlato a Calciocasteddu.it della sfida di stasera tra il Cagliari e i viola:

“Mi aspetto una gara ardente, tesa. La posta in palio è importante per entrambe, anche se i viola possono respirare meglio in virtù dell’ultimo successo che li ha messi più al sicuro. Il Cagliari, dal canto suo, ha dimostrato di voler restare attaccatI alla categoria con i denti. Nessuna delle due, guardando l’organico, avrebbe pensato di ritrovarsi a inseguire la classifica. Nainggolan? Incarna lo spirito del giocatore mai domo, pronto sempre a lottare fino alla fine. Proprio come hanno fatto i sardi in quest’ultimo periodo, cogliendo punti pesanti in extremis. Nández sta dando il suo fondamentale contributo. Dall’altra parte, la Fiorentina ha avuto la fortuna di scovare le reti di Vlahovic e poter contare sulle fiammate dell’eterno Ribéry“.

1 commento

  1. : Ribery deve restare almeno un altro anno, almeno. in una rosa-calcistica in se nell’arco di un campionato, serve. oltretutto se sbagliamo il calciomercato estivo anche quest’anno come sempre, senza di lui buonanotte :

Invia il tuo commento