CORRIERE FIORENTINO, Cena con Sarri, Pradè e Barone tentano di persuadere il tecnico

I dirigenti viola sarebbero già all’opera per gettare le basi di quello che potrebbe essere il futuro della società gigliata: e lo farebbero in bello stile. Stando a quanto riportato, di fatti, dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino, nella serata di ieri il DS Daniele Pradè ed il General Manager Joe Barone si sarebbero recati verso le ore 21 presso la dimora del tecnico Maurizio Sarri per mostrare quello che potrebbe essere il progetto della Fiorentina per l’immediato futuro e consegnarlo nelle mani dell’ex Juventus. L’incontro sarebbe durato circa un’ora e mezzo e le parti avrebbero gettato le basi per un papabile accordo in vista della prossima stagione. Un futuro, dunque, ambizioso per la società di Rocco Commisso.

Aggiornamento: l’ACF Fiorentina a riguardo ha appena reso noto un comunicato con la smentita ufficiale di quanto riportato dal suddetto quotidiano

1 commento

  1. : migliore allenatore per noi oggi, è Juric. per modulo calcistico e gioco in se. piu Juric è anche oggi il migliore allenatore per la valorizzazione dei giovani :

Invia il tuo commento