Home / News / CORRIERE FIORENTINO, Borja Valero: “Il mio primo centrocampo a Firenze era più tecnico, questo è più muscolare. Chiesa? Ha dato tutto fino all’ultimo”

CORRIERE FIORENTINO, Borja Valero: “Il mio primo centrocampo a Firenze era più tecnico, questo è più muscolare. Chiesa? Ha dato tutto fino all’ultimo”

Borja Valero ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino, ecco le sue dichiarazioni: “Davanti alla Fiorentina non ho avuto dubbi. Di Commisso mi hanno colpito la grande passione e l’entusiasmo, c’è supporto costante anche da parte di Barone – sul confronto tra il centrocampo della sua prima Fiorentina e quello attuale – Noi avevamo qualcosa in più sulla tecnica, loro sono più muscolari. Come squadra abbiamo grandi margini di miglioramento. Rispetto a quando giocavo qui, però, sono cambiati gli equilibri del campionato. L’addio di Chiesa? Avete visto tutti che contributo ha dato fino all’ultima partita. Callejon? È un calciatore importantissimo, che ci darà una grandissima mano – infine conclude parlando dei leader dello spogliatoio- Alcuni fanno sentire il peso con le parole, altri con i comportamenti. Ci sono più leader, oltre a capitan Pezzella”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

CAVASIN: “Che ricordi l’esperienza a Firenze. Dybala? Gli manca un vero ruolo”

L’allenatore Alberto Cavasin si è collegato in diretta con i microfoni di TMW Radio, intervenendo in diretta a Stadio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *