Home / News / CORRIERE DELLO SPORT, Montiel:”Seguo la scia di Chiesa”

CORRIERE DELLO SPORT, Montiel:”Seguo la scia di Chiesa”

Quest’oggi in edicola un intervista a Montiel sul corriere dello spor, il giovane talento viola ha parlato così:

“Il calcio per me è tutto. Ogni giorno è scandito dal pallone, da tutto quello che posso fare per cercare di migliorare sempre di più”.

Che ruolo preferisci? “Io sono un trequartista, a cui però piace muoversi in ogni direzione, destra, sinistra. Diciamo che cerco sempre di non dare punti d riferimento all’avversario”.

Farai come Chiesa? “L’ambizione di Federico è sempre quella di puntare al meglio. Sto seguendo la sua scia”.

In ritiro a Moena? “Ho legato moltissimo con gli ispanici, da Simeone a Pezzella senza dimenticare Maxi Olivera: l’impatto con la lingua, grazie a loro, è stato più soft. Ho fatto tesoro dei loro suggerimenti. Ho capito che era necessario cambiare mentalità, spostandomi verso il calci professionistico. E’ questione di maturità e di attenzione ai dettagli”.

Pensi alla Nazionale? “Prima devo vincere qui, con la Fiorentina. Poi, continuo ad impegnarmi per cercare di conquistare, dopo le quattro convocazioni messe insieme fin qui, il debutto in prima squadra. So che non sarà semplice, perché ci sono tanti giocatori forti nella Fiorentina, ma io voglio provare ad alzare l’asticella”. Vlahovic? “Ha personalità da vendere e pure lui, come un po’ tutti noi, ha una grandissima voglia di vincere”.

Leggi Anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei quotidiani in edicola

Ecco i titoli dei maggiori quotidiani sportivi italiani, sulla Fiorentina, oggi in edicola: La Nazione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *