Home / News / COMMISSO, Secondo le ultime indiscrezioni il patron viola potrebbe addirittura lasciare Firenze: ecco i motivi
Rocco Commisso

COMMISSO, Secondo le ultime indiscrezioni il patron viola potrebbe addirittura lasciare Firenze: ecco i motivi

 

 

Questa mattina il Corriere Fiorentino lancia un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso, Rocco Commisso patron della Fiorentina, deluso dall’intricata vicenda legata alla questione nuovo stadio potrebbe addirittura lasciare Firenze. Questo quanto trapela da chi negli ultimi giorni ha parlato con Joe Barone. A comunicare la decisone potrebbe essere lo stesso Commisso pubblicamente. Il motivo come detto sarebbe da ricollegare alla questione stadio con tre punti in particolare che avrebbero infastidito l’imprenditore americano. Il primo relativo al Franchi ritenuto bene culturale intoccabile della città di Firenze, il secondo relativo all’accantonamento frettoloso del progetto di Casamonti , mentre il terzo sarebbe relativo alla gestione del bando Mercafir da parte dell’amministrazione comunale.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

Finalmente si riparte: il punto in casa Viola tra il rientro del duo Ribery-Kouame e il futuro di Iachini

Nella giornata di ieri il calcio italiano ha ufficializzato dopo tante, e forse troppe discussioni, …

1 Commento

  1. Se la notizia avesse del fondamento, per prima cosa un corteo davanti al comune x offendere e rifarsela con Nardella e i suoi seguaci.
    Dopodiché, perdendo un presidente così, possiamo anche chiudere tutto, restiamo con il franchi preistorico, e faremo la strada di Udinese , Brescia Genoa…eccetera.
    Bravissimo Comune, brava Italia con la sua burocrazia e Grazie alla soprintendenza la quale x 2 scale , maratona e una tettoia sulla tribuna, impedisce uno sviluppo della società più amata dai Fiorentini!
    UN BELLISSIMO APPLAUSO !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *