COMMISSO: “Bisogna cominciare a vincere! Quando ritornerò programmerò il futuro del club. Viola Park? Aperto prima di settembre 2022”

Il presidente viola Rocco Commisso ha parlato tramite i canali ufficiali del club. Queste le sue parole:

“Questo è stato un periodo molto impegnativo, con l’annuncio del centro sportivo. Pochi minuti fa ho parlato con la squadra, quel che ho detto rimane privato ma si deve cominciare a vincere, vincere, vincere. Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 7 punti e può andare bene, ma nelle prossime tre dobbiamo fare di tutto per portare a casa tre vittorie, o almeno provarci. Quando ritornerò, spero che la squadra possa essere in una buonissima posizione così possiamo programmare il futuro come richiedono tutte le televisioni fiorentine. Per la Fiorentina la programmazione c’è stata dal primo giorno.

Viola Park? Spero che possa essere aperto prima di settembre 2022. Vorremmo aprire i cancelli prima di agosto. Ci saranno edifici che saranno finiti prima di settembre. Ho fatto una scommessa con il Sindaco di Bagno a Ripoli Casini, ovvero che i lavori saranno terminati prima della fine della costruzione della Tramvia. Stadio? Voglio ringraziare il Sindaco innanzitutto perchè sta cercando di portare avanti il progetto di Campo di Marte. Però sono sincero, non ho capito ancora quando sarà finito. Sono qua a Firenze da due anni e sul Franchi ho le mie perplessità. Abbiamo bisogno di sapere i tempi per lo stadio”.

Invia il tuo commento