COLOMBA: “Ambiente ostile nei confronti di Iachini, e su Cutrone…”

Franco Colomba, ex-allenatore ed attuale opinionista, ha commentato a Lady Radio il brutto periodo in casa viola. Le sue parole:

“E’ evidente che qualche problemino c’è stato, compresa la partenza di Chiesa perché poi Callejon è un altro tipo di giocatore. Chiesa garantiva uno sfogo di velocità e profondità, lo spagnolo invece ha intelligenza calcistica ma non è quello che porta la palla avanti. Dovrà essere una Fiorentina meno forte ma più arguta. Amrabat? E’ un portatore e recuperatore di palla, con poche falcate può arrivare anche in zona avanzata. Non è un talentuoso ma è di grande gamba e forza, Pulgar invece è un regista-incontrista, se pur non di enorme qualità. La fantasia la Fiorentina ce l’ha più davanti.

Gli attaccanti? Cutrone è uno che ha sempre segnato ma se gioca una volta ogni tanto.. Kouame invece non credo abbia grande confidenza con la porta, è più una spina nel fianco a livello di velocità. Iachini? Si è creata una situazione non bella, si porta da sempre dietro questa nomea di allenatore di seconda fascia ma è inevitabilmente di fronte ad un bivio”.

Invia il tuo commento