Home / News / CINCOTTA: “Nostro campionato sale di livello ogni anno. Tutto dipenderà da noi”

CINCOTTA: “Nostro campionato sale di livello ogni anno. Tutto dipenderà da noi”

È stato sorteggiato oggi il calendario di Serie A Femminile per la stagione 2020/21 che prenderà il via il 22 Agosto. Inizio subito forte per la viola che farà il suo debutto al Bozzi contro l’Inter. “Partiamo subito contro una squadra che si è attrezzata con rinforzi di spessore” commenta Mister Cincotta “Troveremo la nostra ex bomber Ilaria Mauro che sarà motivata dopo la stagione scorsa dove a causa infortuni non ha potuto giocare con continuità. Credo che sarà una bella sfida tra i due attacchi, entrambi rinnovati”.

La prima trasferta sarà in casa della neopromossa Napoli Femminile, per poi tornare con un doppio impegno casalingo contro Florentia e Sassuolo. Alla quinta giornata andrà in scena il big match contro la Juventus, con il primo round in programma a Torino.

Poi Hellas Verona, Roma e Pink Bari prima di sfidare nuovamente il Milan, una delle ultime squadre affrontate dalla squadra gigliata. Nelle ultime due giornate ci sarà il derby a Monteboro con l’Empoli e il match in casa contro il San Marino a chiudere il giro di boa.

Un sorteggio “equilibrato in quanto avremo le milanesi in casa nel girone di andata e Juventus e Roma in trasfera, in ogni caso dipenderà tutto da noi” dice Mister Cincotta “Il nostro campionato sale di livello ogni anno e anche le squadre salite dalla B vorranno farsi notare. Sarà un campionato avvincente ma non dimentichiamoci che insieme alla Juventus saremo impegnati in Champions League. Questo potrebbe toglierci alcune energie a livello mentale. Sono certo che ci faremo trovare pronti, vogliamo giocare sempre con quella grinta che caratterizza la nostra splendida città”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ACF, Positivo in Primavera: rimandata la gara contro il Bologna

“ACF Fiorentina comunica che un tesserato della Primavera è risultato positivo al Covid-19 a seguito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *