Home / Calciomercato / CHIESA, Commisso pronto ad innalzarlo a bandiera, ma Federico…
FERRARA, ITALY - OCTOBER 10: Federico Chiesa of Italy U21 head coach Luigi Di Biagio of Italy U21 during the international friendly match between Italy U21 and Morocco U21 at Stadio Paolo Mazza on October 10, 2017 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CHIESA, Commisso pronto ad innalzarlo a bandiera, ma Federico…

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette l’accento sulla situazione di Federico Chiesa. Con l’arrivo di Commisso il suo desiderio di giocare con Ronaldo si è infranto, il presidente non se l’è sentita di cedere il suo miglior giocatore appena arrivato (si parla addirittura di un patto tacito tra i Della Valle e Rocco: I fratelli avrebbero fatto lo sconto al nuovo proprietario viola se non avesse ceduto il gioiello della città). Al Franchi si prospetta dunque un sabato pomeriggio da brividi per il figlio di Enrico Chiesa. La Fiorentina vuole farne la sua bandiera e presto gli proporrà un nuovo contratto, più ricco e più lungo. Lui, da quanto trapela, è intenzionato a rispedirlo al mittente.

Leggi Anche

FOTO-DIAMANTI: “Avevo fatto gol io!”

https://platform.twitter.com/widgets.js“>http://<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”it” dir=”ltr”>Nessuno ci crederà … ma avevo fatto gol io 😂😂😂😂<a href=”https://twitter.com/MoSalah?ref_src=twsrc%5Etfw”>@MoSalah</a> …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *