CARNASCIALI: “Sarri potrebbe venire se gli si offre un progetto importante. Venuti? Non ce ne sono molti migliori di lui”

Daniele Carnasciali, ex-difensore viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il momento viola prima della sfida alll’Udinese. Queste le sue parole:

“La vittoria contro lo Spezia ci ha risollevato, dà morale. I problemi sono un po’ in tutti i reparti, mi piacerebbe vedere una squadra allestita in un certo modo e che possa lottare per l’Europa League. Bisogna programmare, fare un mercato giusto con dei giovani bravi e magari tenerli. Commisso ha speso, ma non sempre chi spende lo fa bene.

Sarri con un progetto importante potrebbe venire, bisogna anche dargli una squadra capace di dare soddisfazione al tecnico. Se i giocatori che ha a disposizione si mettono nell’ottica di idee che possono far bene ci sta che succeda… Siamo partiti con un allenatore, con un’idea di calcio e questa è venuta meno: servono idee chiare sin dall’inizio.

Fascia destra? Venuti secondo me è il migliore. E’ italiano e non ne vedo gli altri migliori… Ci fosse stato Hakimi ti avrei detto lui, ma gioca all’Inter.”.

 

Invia il tuo commento

CHI E' IL MAGGIORE RESPONSABILE DELLA SITUAZIONE ATTUALE IN CASA VIOLA?

Risultati