Home / News / CALAMAI: “Il grosso del mercato sarà fatto a gennaio. Chiesa? Se arrivano Milik e Callejon lo faccio partire a cuor leggero”

CALAMAI: “Il grosso del mercato sarà fatto a gennaio. Chiesa? Se arrivano Milik e Callejon lo faccio partire a cuor leggero”

Luca Calami giornalista sportivo ha commentato ai microfoni di Radio Bruno la vicenda di mercato relativa a Federico Chiesa: “Chiesa è fortunato nel giocare con lo stadio praticamente vuoto, con 40.000 persone sarebbe stato veramente difficile al primo pallone sbagliato. Federico non è Baggio ma neanche Bernardeschi, ha dei margini di crescita molto ampi. Secondo me andava ceduto nella stagione scorsa. È difficile per Iachini preparare la partita di questa sera senza giocatori come Ribery e Pezzella. Mi sono arrivati dei segnali sul fatto che il vero mercato sarà fatto a gennaio. La Fiorentina ha la potenzialità economica per fare l’operazione Milik. Piatek non stuzzica particolarmente la società viola e De Paul non mi risulta che sia un obiettivo di Iachini. La Fiorentina ha osservato attaccanti in tutta Europa, piaceva Kean, tanti altri non hanno voluto la Fiorentina. Belotti non mi sembra che abbia forzato la mano per venire a Firenze, tanti attaccanti non vogliono venire a Firenze. La Fiorentina ha mostrato forza non accettando le basse proposte della Juventus. Se arriveranno Callejon e Milik al posto di Chiesa a me va bene.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SKY SPORT, Torna in auge la Superlega europea, con l’appoggio della FIFA. E la Champions trema

Secondo quanto riportato da Sky Sports Liverpool e Manchester United sarebbero in trattativa per istituire …

1 Commento

  1. Rotto la uallera a Calamaiiiii con questi discorsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *