Home / News / BORJA VALERO (VIDEO), Il commento dello spagnolo sul proprio ritorno a Firenze
Featured Video Play Icon

BORJA VALERO (VIDEO), Il commento dello spagnolo sul proprio ritorno a Firenze

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del neo-acquisto della Viola Borja Valero raccontate nel video registrato dalla nostra redazione: Ringrazio Firenze ancora una volta per l’accoglienza. Credo che oggi sia la giornata per dire basicamente cose felici, sono contento di essere di nuovo qua. Quello che è successo tre anni fa preferisco tenerlo da un’altra parte, ovviamente ero triste per come erano andate certe cose all’epoca e per avere lasciato Firenze, ma al tempo stesso devo dire di essere stato contento che una società come l’Inter mi abbia voluto fortemente: con cui ho passato comunque degli anni importanti a Milano”

Poi lo spagnolo ha continuato sugli impegni europei per la Viola qui di seguito: “Quando sono arrivato qui la prima volta era una situazione di ricambio generale, con molti nuovi giocatori. c’era stata una vera e propria rivoluzione. E in quegli anni non c’era ancora il quarto posto in Champions e forse l’avremmo potuta raggiungere proprio per il gruppo forte che eravamo. Adesso le possibilità ci sono lo stesso ma mi auguro che, come all’epoca, possiamo avvicinarci il più possibile alle competizioni europee perché determinanti nella crescita di un giocatore”

Infine il centrocampista ha conferito un commento sulla sua esperienza all’Inter e su quello che vorrà dare in futuro alla Viola: “All’Inter siamo stati molto vicini al poter vincere qualcosa e non nascondo che tra le mie tante soddisfazioni avute in carriera, quella di poter vincere qualcosa di importante sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ora ho la possibilità di farlo con la Fiorentina e farò di tutto per convincere i tifosi che posso ancora dare qualcosa”

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

CHAMPIONS LEAGUE, 5.000 tifosi ammassati in curva a Rennes: la UEFA apre un’inchiesta

I 5mila tifosi nella curva del Rennes in occasione della gara di Champions contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *