Home / News / BOCCI: “In passato abbiamo avuto contatti con investitori interessati a Firenze…”

BOCCI: “In passato abbiamo avuto contatti con investitori interessati a Firenze…”

Nell’intervista su La Nazione di oggi Ubaldo Bocci candidato sindaco del Centrodestra ha detto in merito a suoi contatti con investitori interessati alla Fiorentina: “Tengo a ribadire quel che sta succedendo, proprio perché per me, nato a Firenze e cresciuto a pane e Viola, la Fiorentina è un bene sacro. Con l’amico Sergio Albarelli, che è un top manager mondiale di livello assoluto (JP Morgan, Franklin Templeton tra le altre) abbiamo avuto una serie di contatti con alcuni grandi investitori internazionali, interessati a scommettere sul sistema-Firenze, e quindi anche sulla Fiorentina. Non stiamo parlando ‘solo’ di una squadra di calcio, ma di un asset strategico, industriale e commerciale. Gli estremi per operazioni di alto livello ci sono tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ESCLUSIVA F1, Il Paci si racconta: “Il successo di “Pinocchio”, i miei film e la Fiorentina. Adesso vorrei una serie. Commisso, la burocrazia italiana è questa. Quella volta al Franchi…”

Alessandro Paci è uno dei comici più conosciuti e simpatici di tutta Italia, la sua toscanità …

1 Commento

  1. Caro bocci tanto sindaco nn diventerai mai! È inutile che ti affanni a raccontare baggianate! Ma dove eravate sino ad ora? Buffoni! Solo criticare e basta ora tt hanno i compratori! Buffoni! Spero solo che i della valle se vendono la diano a gente x bene! Forza viola! Bocci te lo ridico sindaco mai mai mai! Te e quel ridicolo del berlusca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *