Home / News / BIGICA: “Dopo l’addio di Pioli avrei dovuto prendere il suo posto, chissà che questa possibilità non possa ripresentarsi in futuro. Su Iachini..”

BIGICA: “Dopo l’addio di Pioli avrei dovuto prendere il suo posto, chissà che questa possibilità non possa ripresentarsi in futuro. Su Iachini..”

Emiliano Bigica, ex tecnico della primavera viola, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sua esperienza a Firenze e ha svelato alcuni interessanti retroscena: “ Sono stati per me tre anni fantastici alla guida di una squadra importante in un campionato che ora è più performante per i ragazzi della Primavera. D’accordo con la nuova proprietà mi sono staccato dalla Fiorentina per provare ora ad allenare i grandi. La Fiorentina di oggi? La situazione è delicata ma Iachini troverà il bandolo della matassa anche se ora il Parma è una squadra fastidiosa da affrontare. L’anno scorso dopo l’addio di Pioli? Sono stato molto vicino a guidare la prima squadra. Dovevo però giocare la finale di Coppa Italia Primavera, che poi sono stato felicissimo di vincere, e forse questo ha frenato i dirigenti. A volte bisogna trovarsi al posto giusto al momento giusto e quello forse non era il momento giusto. Col lavoro e la passione sono convinto un giorno di togliermi delle soddisfazioni, spero anche a Firenze”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

CINCOTTA: “Nostro campionato sale di livello ogni anno. Tutto dipenderà da noi”

È stato sorteggiato oggi il calendario di Serie A Femminile per la stagione 2020/21 che prenderà il via il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *