Home / blu / BERNARDESCHI, Il Diavolo chiama
FIRENZE,ITALIA 14 FEBBRAIO 2016 - CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A 2015/2016 - A.C.F. FIORENTINA VS INTER. - NELLA FOTO: FEDERICO BERNARDESCHI.

BERNARDESCHI, Il Diavolo chiama

Federico Bernardeschi e il Milan si sono sfiorati nel mercato di gennaio. Il club rossonero aveva lavorato a lungo con la Juventus sullo scambio con Lucas Paquetà. Una trattativa che poteva fare felici tutti ma che non è andata in porto per una serie di motivi. In primis i dubbi di Ivan Gazidis che ha ritenuto troppo alto lo stipendio da 4,5 milioni del bianconero. Bernardeschi resta un giocatore che piace, e molto, al Milan. Il nome resta nella lista ma alla voce ‘occasione’. Non una priorità insomma ma se arrivassero segnali da Torino su una valutazione vantaggiosa allora non è da escludere un nuovo tentativo da parte dei rossoneri. Difficile che si possa riaprire l’idea di gennaio su uno scambio con Paquetà: la Juventus non è più interessata al brasiliano. A riportarlo, calciomercato.com.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

VIOLACHANNEL, Commisso: “Leggo ogni giorno fake news su nuovi calciatori in arrivo e un presunto nuovo allenatore. Non volete bene alla Fiorentina”

Ecco il nuovo comunicato ufficiale della Fiorentina: In riferimento alle recenti notizie rilasciate dai media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *