Home / News / ATA-FIORE, Muriel illude i viola, Ilicic e Gomez rimediano in 7 minuti. Chiesa lotta tra i fischi ma non basta

ATA-FIORE, Muriel illude i viola, Ilicic e Gomez rimediano in 7 minuti. Chiesa lotta tra i fischi ma non basta

Su La Nazione spazio alla sconfitta di ieri rimediata a Bergamo. Il gol di Muriel illude i viola ma l’Atalanta non ci sta. Critiche a Pioli per aver stravolto la formazione rispetto alla partita giocata in coppa con un modulo toalmente nuovo (3-4-3).

Trascorso il minuto numero 13, quello che il calcio ha scelto per ricordare Astori, Ilicic e Gomez fanno tornare la squadra nerazzurra in modalità contropiede e l’uno-due arriva in sette minuti. Pioli non cerca attenuanti e chiede ai suoi di pedalare di più.

La Fiorentina sparisce nella ripresa e l’unico lampo arriva dai piedi di Federico Chiesa che fa tremare la traversa con un tiro a giro da fuori area dopo aver messo a sedere un paio di avversari e a tacere i fischi dello stadio. Lotta sempre ma la sua non è stata una partita come e altre. Preso subito di mira dal pubblico dello stadio Atleti Azzurri D’Italia già nel riscaldamento al momento dei tiri. E ogni pallone che toccava in partita veniva accompagnato da boati e fischi. Lo stesso è capitato anche a Pioli dal momento del suo ingresso in campo.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

SIRIGU, Sirigu a rischio: da Radu a Sepe, Vagnati ne valuta cinque

L’avventura di Salvatore Sirigu in granata potrebbe essere terminata a Ferrara, contro la Spal, dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *