Home / News / Alia Guagni: “Contro il Brescia grande banco di prova. Il nostro potenziale è tutto da esprimere”

Alia Guagni: “Contro il Brescia grande banco di prova. Il nostro potenziale è tutto da esprimere”

Importantissimo il pareggio che la Fiorentina Women’s Fc, in trasferta, ha ottenuto contro il Brescia.
Quella delle viola è stata una gara di carattere dove, sotto di due gol, è stata trovata la giusta forza ed il perfetto spirito per pareggiare.
Alia Guagni commenta a donnenelpallone questo prezioso punto conquistato: “La partita di sabato è stato un grande banco di prova per noi. Venivamo da una brutta sconfitta in casa contro un buon Tavagnacco e avevamo bisogno di ritrovarci. Siamo entrate in campo combattive e non abbiamo mollato fino al fischio finale. A livello di gioco dobbiamo ancora crescere, ma del resto siamo una squadra nuova e dobbiamo ancora assestarci e conoscerci meglio. Sono sicura che il nostro potenziale è ancora tutto da esprimere”.

 

alia guagni

Leggi Anche

FOTO- RIBERY: Hello Fiorentina

Franck Ribery, su Twitter, saluta la sua nuova squadra. <blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”en” dir=”ltr”>Hello Fiorentina. 🙌🏼 A new …

1 Commento

  1. Io le ho viste tutte le 3 partite di campionato a Brescia hanno fatto una grande prestazione anche caratteriale non sono state da meno rispetto al brescia che e’ una pretendente al titolo anche se hanno fatto degli errori che sicuramente avranno rivisto e corretto con il mister!!!! Ora sotto con il Bari per riprendere il cammino!!!! Forza ragazze speriamo quest’anno che arrivi qualcosa di importante Forza viola e forza ragazze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *