Home / News / AG. BIRAGHI: “Il suo futuro lo deciderà la Fiorentina. La volontà è andare all’Inter ma…”

AG. BIRAGHI: “Il suo futuro lo deciderà la Fiorentina. La volontà è andare all’Inter ma…”

L’agente di Cristiano Biraghi, Mario Giuffredi, ha rilasciato queste dichiarazioni ai media presenti (TMW) in merito alla visita al centro sportivo “Davide Astori” e alla possibilità di approdare all’Inter da parte del terzino viola:

Biraghi andrà all’Inter?
“Il suo futuro lo deciderà la Fiorentina, è un giocatore viola ed è giusto che vengano fatte tutte le riflessioni possibili”.

La volontà del ragazzo è andare all’Inter?
“Sì ma non deve dimenticare che la Fiorentina lo ha portato in Nazionale. Quindi è giusto che sia la società a decidere con calma se ci sono i presupposti per mandarlo all’Inter”.

I presupposti ci sono?
“Ci sono ma chi dovrà decidere è il club che lo ha valorizzato e portato a grandi livelli. Ragioneremo con serenità. Il termine lo deciderà la Fiorentina e non c’è nessuna delle due in vantaggio. Fino a oggi nel club viola c’era un clima particolare mentre ora il clima è disteso e tranquillo. Ho conosciuto Joe Barone e sono rimasto senza parole per la sua semplicità e per la sua voglia di ascoltare. È stato accogliente e disponibile e quando si trovano queste persone è giusto che resti un clima di serenità”.

Il giocatore è a disposizione di Montella?
“Certo, deve essere un professionista ed è pagato per questo. Se poi arriveranno i presupposti per andare via allora partirà”.

Il futuro di Hysaj?
“Rimane al Napoli”.

Che ne pensa dell’arrivo di Ribery?
“Un’operazione bellissima, l’entusiasmo a Firenze mancava da tantissimo. Può fare da traino anche per Biraghi, Ribery deve essere uno stimolo per tutti”.

Un pronostico su Fiorentina-Napoli?
“Non li faccio, spero vinca il migliore”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

MANDZUKIC, Sondaggio dei viola

Mario Mandzukic sarebbe stato individuato dalla Fiorentina come il profilo ideale per portare esperienza, personalità …

1 Commento

  1. Non mi convinci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *