Home / blu / ADEUS!

ADEUS!

Dopo appena sei mesi finisce ufficialmente l’avventura in maglia viola di Pedro, come annunciato oggi da un comunicato della società viola. Come trapelato nei giorni scorsi il futuro del giovane attaccante sarà in patria, al Flamengo. Troppo forte il richiamo di uno dei club più importanti del Brasile. Troppa la voglia di giocare e mettersi in mostra. Opportunità che alla Fiorentina non è mai riuscito ad avere. Un ambientamento difficile mai davvero completato, l’integrazione alla primavera per facilitarne senza troppo successo l’inserimento, una condizione fisica non ottimale al suo arrivo hanno compromesso il suo inserimento a Firenze e alla Fiorentina. Complice anche l’esigenza viola di puntare su giocatori già pronti e la mancanza di tempo da dedicare alla crescita di un giovane pur talentuoso, avendo già Vlahovic a chiudere il posto di giovane stella in rampa di lancio.
Per mesi si è parlato di lui come di un oggetto misterioso, in tanti ne hanno invocato un maggiore utilizzo nei momento difficili, che però non è arrivato. Scontato allora il finale.
Ora il rientro a casa e la possibilità di dimostrare il proprio potenziale e riprendere in mano le fila di un futuro ancora tutto da scrivere. E chissà che un domani, visto il passaggio solo in prestito con diritto di riscatto e l’opzione di recompra in favore dei viola, Pedro e la Fiorentina non possano incontrarsi in un momento migliore per tutti. Ogni cosa, in fondo, ha il suo tempo. Questo probabilmente non era il suo.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

ACF-SOCIAL, Portieri in campo per l’allenamento: ecco le immagini

Attraverso un video postato sui propri profili social la Fiorentina ha condiviso con i propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *