Home / blu / ACF WOMEN’S, Weekend di successi per il settore giovanile

ACF WOMEN’S, Weekend di successi per il settore giovanile

“È stato un weekend vittorioso quello appena trascorso per le squadre del Settore Giovanile di Fiorentina Women’s FC che hanno ottenuto due vittorie con le formazioni Primavera e Allieve.

La Primavera femminile, guidata da Mister Ricci, ha espugnato Roma vincendo 1-0 contro la Lazio. Partita scoppiettante, con la squadra viola subito in avanti e risultato che si sblocca all’8′ con Morreale. Alla ripresa la Lazio prova a riportare il match in parità ma le gigliate riescono ad arginare le incursioni avversarie, alleggerendo la pressione con ripartenze veloci. Al triplice fischio la festa è tutta gigliata per il quarto successo consecutivo. Prossimo appuntamento domenica in casa con le cugine dell’Empoli che seguono le viola in classifica.

Ottima prestazione anche per le Allieve che dopo l’esordio amaro della scorsa settimana si sono riscattate sul campo di Pisa. Sotto un pioggia insistente, la partita inizia con una fase di studio tra le due formazioni ed è Campi ad accelerare il ritmo colpendo il palo. È solo il preludio al suo goal, trasformando il rigore che Xhemay procura dopo un’azione travolgente chiusa con un atterramento irregolare in area di rigore.

Il secondo tempo viene ancora condizionato dalla pioggia, insistente e copiosa, ma la squadra viola continua ad attaccare fino a concretizzare il 2-0 ancora con Campi, risultato finale del match.”

A riportarlo il sito ufficiale viola

Leggi Anche

MILENKOVIC, ufficialmente nel mirino blaugrana

Arriva anche la conferma dalla Spagna, lo scrive il Mundo  Deportivo: il Barcellona è interessato a Nikola Milenkovic. Il club blaugrana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *