ACF, Prandelli risponde ai tifosi sui social nel corso del “Viola Blog”

Con un post pubblicato sul sito ufficiale della società acffiorentina.com e divulgato sui canali social, l’ACF Fiorentina condivide assieme ai tifosi viola un breve video-post. Con il mister Cesare Prandelli nell’intento di rispondere ai tifosi sui social, ecco le dichiarazioni del tecnico riportate:

Quale mentalità chiede alla squadra domani contro il Calgliari?

“La mentalità di ottenere il risultato della vittoria. Quindi, non focalizzarsi tanto sulla prestazione quanto sul risultato della partita”

Come sta Ribery?

“Lo proveremo ed in base a quello che ci diranno i medici valuteremo”

Pensa che Vlahovic rendi di più con Kouame al suo fianco?

“Queste riflessioni sono figlie di 10 minuti di partita buoni. E sembra che sia la soluzione migliore. In certe gare ci può stare, ma hanno caratteristiche troppo simili”

Le piace la difesa a tre?

“Mi piace molto come la stiamo interpretando noi. Perciò sì, mi piace, ma solo se continuiamo così”

Di quanti innesti ha bisogno questa rosa?

“Di mercato in questo momento non ho nè volontà né la testa. Sono più importanti le partite di questa società. Questo sarà solo un mercato di scambi di giocatori scontenti. Con la società c’è intesa a prescindere”

A questa squadra sembra mancare l’intesa di giocare insieme. Cosa ne pensa?

“Forse all’inizio era quella l’impressione. Ma nelle ultime gare ho visto una squadra compatta e dobbiamo insistere su questo tasto: perché le potenzialità di questi giocatori sono enormi”

 

 

Commenti disabilitati.