ACF, I viola ufficializzano Gennaro Gattuso


Attraverso i propri canali la Fiorentina, in maniera simpatica, con l’immagine di una Coppa del Mondo ha ufficializzato quello che sarà il prossimo allenatore, Gennaro Gattuso. Ecco qui di seguito la nota sul sito ufficiale e il tweet:

“GENNARO GATTUSO sarà il nuovo allenatore della Fiorentina”.

Così il Presidente Rocco Commisso annuncia al popolo viola la guida tecnica della prima squadra a partire dal 1 luglio 2021.

 

2 commenti

  1. : ora che questa telenovela è finita, parliamo di calciomercato fino al trentuno agosto. altrimenti il prossimo campionato rischia ancora di piu la retrocessione in serie b. la Fiorentina deve rimpiazzare Milenkovic e Pezzella subito e pima sia troppo tardi, con giocatori migliori. comprare un terzino. compare due centrocampisti, Pulgar ino ino, Castrovilli discontinuo troppo. comprare due ali. compare un attaccante da affiancare a Vlhaovic. per non commentare la panchina, questi non giocherebbero titolari neanche in serie b con nessuno :

  2. Questa è la prima risposta a tutti i giornalai che un giorno dicevano oggi arriva dopo non arriva e si fanno 20 nomi diversi è meglio che stiano zitti e fate fare alla società e dico anche ai falsi tifosi non chiedete fra 3 mesi di mandarlo via e ai veri tifosi supportatelo sempre perché i vari Sarri Spalletti non arriveranno mai perché quelli vogliono i soldi forza viola

Invia il tuo commento