ACF, Da oggi il “Welcome Baby Pack” viola lo si può ricevere direttamente a casa

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società acffiorentina.com, l’ACF Fiorentina rende noto una modifica dell’iter di consegna del “Welcome Baby Pack”. Con il nuovo metodo di consegna, ecco qui di seguito la nota riportata per intero:

“Da oggi e per i prossimi 30 giorni prende il via l’iniziativa speciale legata al ritiro del Welcome Baby Pack della Fiorentina.

Tutte le famiglie che faranno richiesta su www.fiorentinababy.it potranno, infatti, ricevere il regalo di benvenuto della Società viola direttamente a casa!

La spedizione presso l’indirizzo desiderato, già prevista per i nati al di fuori del capoluogo toscano, sarà estesa anche ai piccoli nati a Firenze: il Club vuole così essere di aiuto alle famiglie limitate negli spostamenti a causa delle vigenti restrizioni.

Basterà inserire la richiesta sul portale www.fiorentinababy.it tra giovedì 27 novembre a sabato 27 dicembre e indicare il recapito di consegna preferito.

Il Welcome Baby Pack raggiungerà il piccolo cuore viola ovunque la sua famiglia preferisca portando con sé il caldo e affettuoso abbraccio di tutta la Fiorentina.”

Invia il tuo commento