Home / News / ACCVC, Come si sposteranno i tifosi viola

ACCVC, Come si sposteranno i tifosi viola

Questo il comunicato dell’ACCVC con tutte le informazioni sugli spostamenti dei tifosi viola per la gara di domani a Bergamo:

“L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club informa che per la trasferta di domani a Bergamo  in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia Atalanta – Fiorentina, i Viola Club facenti capo all’Associazione hanno organizzato n. 16 pullman al seguito della squadra.
I pullman si muoveranno alla volta di Bergamo dalle varie sedi dei Viola Club mentre quelli organizzati direttamente dall’Associazione partiranno dal piazzale antistante il Mercato Ortofrutticolo di Novoli ( Viale A. Guidoni ) con ritrovo alle ore 12.45 e partenza alle ore 13.30.

Per coloro che si muoveranno con mezzi propri è stato allestito il parcheggio scambiatore in Via Spino a Bergamo, da dove verrà istituito un servizio navetta per lo stadio e viceversa (nella zona intorno allo Stadio verrà istituita una ZTL).

Si ricorda a tutti i tifosi viola di portare con se la tessera INVIOLA CARD in quanto risulterà indispensabile per accedere al settore Ospiti dello Stadio ” AZZURRI D’ITALIA ”   .

TUTTI UNITI PER LA FIORENTINA E PER FIRENZE !!!”

Leggi Anche

SERIE A, La Roma batte il Sassuolo 4-2: 90’minuti per Veretout

La Roma conquista tre punti importanti dopo due pareggi consecutivi nelle prime due giornate di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *