ACCARDI(Ds Empoli): “Sono a scadenza di contratto e non ho ricevuto offerte, neanche dall’Empoli. Vedremo cosa accadrà da qui in poi..”


Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli e tra i nomi accostai alla dirigenza della Fiorentina , ha parlato in zona mista dopo il raggiungimento della promozione in Serie A. Ecco le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com:

”Critiche a livello personale? Quando si hanno dei ruoli di estrema responsabilità è normale essere soggetti a critiche se le cose non vanno bene. Io ho sempre voluto dimostrare, principalmente a me stesso, di non andare dietro alle chiacchiere o i giudizi negativi, ho sempre seguito la mia passione per questo sport e questo lavoro e vedere questo tipo di risultato, straordinario, è fantastico. Futuro? Adesso pensiamo a goderci questa promozione, poi parleremo del futuro quando sarà il momento. Io sono a scadenza di contratto, non ho ricevuto alcuna offerta da nessun club Empoli compreso. Vedremo cosa succederà, ma non mi sto preoccupando di questo voglio solo godermi questa festa”.

Invia il tuo commento