Home / News / ZARATE, Bufera in Argentina sull’ex viola
MOENA (TN),ITALIA 17 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - PARTITA AMICHEVOLE A.C.F. FIORENTINA VS FERALPISALO'. - NELLA FOTO: MAURO ZARATE.

ZARATE, Bufera in Argentina sull’ex viola

Mauro Zarate, vecchia conoscenza Viola, si trova in una situazione molto complicata in Argentina.

Il giocatore, nel gennaio scorso, era tornato in prestito al Velez, squadra di Buenos Aires dove è cresciuto calcisticamente e dove ha esordito da professionista; il Velez è anche la squadra per cui tifa tutta la famiglia Zarate.

Tifoso del Velez è anche il fratello dell’attaccante Argentino, che oltre ad essere il fratello, è anche il suo procuratore.
Ma Mauro Zarate, senza dir niente al fratello, agendo alle sue spalle, ha rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dal Velez, per firmare con il Boca Juniors, rivale storica del Velez.

I tifosi, alla notizia, hanno contestato pesantemente il giocatore, bruciando le sue maglie in piazza.
Ma, la condonna più pesante è arrivata proprio dal fratello, che ha dichiarato di non saper niente del traferimento, e di non aver partecipato alla trattativa.
Il fratello-procuratore ha poi aggiunto che, dopo questa pugnalata, per lui il fratello non esiste più.

Leggi Anche

AS, Simeone: ” Siamo i più giovani d’Europa, quando segnerò in Champions…”

Intervistato dal media spagnolo As, l’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha parlato del suo presente e del suo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *