Home / News / Women’s, Parisi “Che emozione la prima al Franchi! Io in debito con Firenze”
slide_parisi_01

Women’s, Parisi “Che emozione la prima al Franchi! Io in debito con Firenze”

Alice Parisi sarà impegnata con la Nazionale al Franchi domani nel match contro il portogallo. La giocatrice delle Fiorentina Women‘s ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport per l’occasione. Questo un estratto dell’intervista:

Parisi, sarà la sua prima volta al Franchi, emozionata?
«Lo sono fin da quando è uscita la notizia della partita a Firenze. Avevo saltato la partita della celebrazione dello scudetto e anche quelle di Champions per infortunio, il destino mi ha dato un’altra opportunità e voglio coglierla. Tornare a far parte di questo grande gruppo azzurro è una grande soddisfazione. Ora dobbiamo coronare lo splendido percorso fatto finora».
Firenze vi prenderà per mano?
«Sì, ne sono sicura. L’atmosfera è elettrica da settimane. I fiorentini sono tifosi caldi, se non li conosci non puoi capirlo. Con la Fiorentina avevamo portato ottomila persone allo stadio per una partita di campionato, mi aspetto un grande impatto di pubblico anche stavolta. Lo stadio sarà pieno, ne sono convinta».
Da quando è tornata lei la Fiorentina ha cambiato marcia. Coincidenze?
«Ho sofferto nel vedere che la mia squadra, la Fiorentina, non riusciva a ottenere risultati nonostante il potenziale del gruppo. Diciamo che il mio rientro ha dato un po’ entusiasmo. In quei giorni avrei potuto anche allenarmi quattro ore di fila, non volevo più uscire dal campo. Siamo tornate a divertici e abbiamo chiuso la stagione alla grande».
Ha rinnovato in viola e magari potrebba disputare la Champions nella prossima stagione.
«E’ una maglia che è una seconda pelle per me. Sento di essere un po’ in debito con il club e con la piazza, devo dare ancora qualcosa. E se poi ci sarà anche la Champions, meglio ancora».

Leggi Anche

slide_bonetti

WOMEN’S, Bonetti: “Vivremo un’esperienza bellissima con umiltà. Vogliamo impensierire il Chelsea”

Tatiana Bonetti, attaccante della Fiorentina Women’s, ha parlato della sfida di questa sera in Champions …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *