Home / News / Women’s in Champions e saluti con il cuore, Linari: “Un sogno finire così”
Fiorentina women's

Women’s in Champions e saluti con il cuore, Linari: “Un sogno finire così”

Undici vittorie consecutive, la prima arrivata dopo lo 0-3 con il Tavagnacco del 17 marzo, l’ultima centrata sabato grazie a un 3-0 contro lo stesso Tavagnacco, giusto per chiudere il cerchio. Come riporta il Qs, una striscia che ha regalato il terzo posto in campionato, la Coppa Italia e la seconda qualificazione consecutiva alla Champions League.

Euforia che si accompagna alla tristezza dell’addio, Elena Linari chiude infatti la sua avventura in viola e si trasferisce all’Atletico Madrid: «La mia avventura a Firenze finisce qua ed è stata una scelta molto difficile perché la Fiorentina è la squadra per cui tifo e per cui tiferò per sempre. Ci tenevo a finire bene, ma nemmeno nei sogni più belli avrei potuto immaginare un finale così: salutare con la Coppa Italia e la qualificazione alla Champions, segnando due gol, è una cosa incredibile».

Anche Sauro Fattori saluta il suo ruolo e cede la cloche al suo copilota Antonio Cincotta. «Sono davvero soddisfatto – rivela – perchè lascio dopo aver conquistato tre trofei e due qualificazioni alla Champions, a cui tenevo tantissimo. Adesso lavorerò in società, accanto al professor Vergine, ma consegno il testimone a una persona che mi è stata accanto in questi due anni e che è cresciuta tantissimo: Antonio ha capito l’ambiente e sicuramente farà benissimo perchè sa lavorare».

Leggi Anche

slide_pjaca_03

SAMPDORIA, Assalto a due obiettivi viola

Assalto blucerchiato a due obiettivi del mercato viola. Secondo quanto riportato da Telegenova, la Sampdoria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *