Home / News / WOMEN’S, Guagni: “Con la Roma troppi errori sotto porta. Juve? Abbiamo voglia di rivincita. Lo Stadium un’emozione pazzesca”

WOMEN’S, Guagni: “Con la Roma troppi errori sotto porta. Juve? Abbiamo voglia di rivincita. Lo Stadium un’emozione pazzesca”

Intervista ricca di spunti quella di Alia Guagni al Corriere Fiorentino. È finale di stagione che vede le viola in ballo su due fronti, campionato e Coppa. Quanto è avvantaggiata la Fiorentina contro la Roma? “Non molto, abbiamo sbagliato troppi gol e mercoledì dovremo essere più concrete”. In caso di finale la Juventus: “C’è voglia di rivincita, allo Stadium non meritavamo di perdere, era una partita da 0-0”. Sul campionato: “È inutile stare dietro ai se e ai ma, guardiamo avanti. Voglio provare a vincere il campionato”. Quindi l’emozione dello Stadium: “È stato pazzesco, un ricordo che rimarrà in eterno”. Sul Mondiale: “Si sta avvicinando sempre più, è il sogno di una vita, non vediamo l’ora di essere là”.

Leggi Anche

EUROPEI U21, Super Chiesa contro la Spagna, doppietta decisiva che mette a tacere le etichette. Commisso: “Federico, che gioia!”

È un super Federico Chiesa al “Dall’Ara” di Bologna. Il gioiellino viola trascina gli azzurrini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *