Home / blu / Vitor Hugo: “La Fiorentina è un sogno diventato realtà!”
MOENA (TN),ITALIA 09 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON VITOR HUGO.
MOENA (TN),ITALIA 09 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON VITOR HUGO.

Vitor Hugo: “La Fiorentina è un sogno diventato realtà!”

Il difensore brasiliano viola ex Palmeiras, Vitor Hugo, si racconta in una lunga intervista rilasciata al QS. Ecco alcune battute riguardo il suo approdo nel calcio europeo:

“Beh… io volevo venire a giocare in Italia. Nel 2016 ho vinto il titolo in Brasile, con la maglia del Palmeiras e il giorno stesso che facevo festa con la squadra mi dicevo: adesso speriamo che qualcuno, lassù, in Europa provi a darmi un’occasione”.

Sull’offerta della Fiorentina..

“Non ci credevo. Troppo bello. Troppo importante. Il mio manager è partito subito per Firenze, io volevo solo arrivare in Italia. Subito. E’ tornato qualche giorno dopo in Brasile e prima ancora di dirmi che il mio trasferimento era cosa fatta… mi ha consegnato una sciarpa della Fiorentina. Stupendo. Quella sciarpa l’ho lasciata a casa mia, in Brasile. Rappresenta un sogno diventato realtà”.

Leggi Anche

della valle moena

DELLA VALLE, Domani il Patron sarà presente in Tribuna

Secondo La Nazione, in edicola stamani, Andrea della Valle sarà presente domani allo stadio Franchi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *