Home / blu / Vitor Hugo: “La Fiorentina è un sogno diventato realtà!”
MOENA (TN),ITALIA 09 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON VITOR HUGO.
MOENA (TN),ITALIA 09 LUGLIO 2017 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: STEFANO PIOLI CON VITOR HUGO.

Vitor Hugo: “La Fiorentina è un sogno diventato realtà!”

Il difensore brasiliano viola ex Palmeiras, Vitor Hugo, si racconta in una lunga intervista rilasciata al QS. Ecco alcune battute riguardo il suo approdo nel calcio europeo:

“Beh… io volevo venire a giocare in Italia. Nel 2016 ho vinto il titolo in Brasile, con la maglia del Palmeiras e il giorno stesso che facevo festa con la squadra mi dicevo: adesso speriamo che qualcuno, lassù, in Europa provi a darmi un’occasione”.

Sull’offerta della Fiorentina..

“Non ci credevo. Troppo bello. Troppo importante. Il mio manager è partito subito per Firenze, io volevo solo arrivare in Italia. Subito. E’ tornato qualche giorno dopo in Brasile e prima ancora di dirmi che il mio trasferimento era cosa fatta… mi ha consegnato una sciarpa della Fiorentina. Stupendo. Quella sciarpa l’ho lasciata a casa mia, in Brasile. Rappresenta un sogno diventato realtà”.

Leggi Anche

Slide_Insigne_02

SERIE A, Ribaltone Napoli. Insigne stende la Lazio

Può sorridere Carlo Ancelotti. Il suo Napoli nell’anticipo della prima giornata di Serie A espugna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *