Home / News / VIRGILI JR: “Sarri prima di andare a Napoli è stato cercato anche dalla Fiorentina. Su Cuadrado Maurizio mi ha detto che..”

VIRGILI JR: “Sarri prima di andare a Napoli è stato cercato anche dalla Fiorentina. Su Cuadrado Maurizio mi ha detto che..”

Aurelio Virgili, figlio dell’ex attaccante viola Giuseppe, nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttojuve.com ha parlato del suo amico ed allenatore attuale dei bianconeri Maurizio Sarri citando anche più di un aneddoto legato ai viola:

“Non mi ha mai confidato che sarebbe andato alla Juve, ma io non ho mai ritenuto opportuno chiedere riscontri su quanto veniva detto dalla stampa. Ho agito così perché, molto semplicemente io lo rispetto talmente tanto che ho preferito non rompergli troppo le scatole. Nel periodo in cui stava andando al Napoli era stato cercato anche da Milan e Fiorentina, ma ricordo che mi chiamò subito dopo la firma del contratto. Era raggiante perché stava per andare ad allenare la squadra della sua città. A lui voglio talmente bene che, pur essendo tifoso della Fiorentina, esulto ogni volta che segna la Juventus. Gli ho chiesto di Cuadrado che per me è stratosferico e anche a mio padre piaceva quando giocava nella Fiorentina. Lui inizia a parlarmene e lo definisce ‘Gimmy’, non capendo il perché chiedo spiegazioni. E mi risponde, con il sorriso stampato in faccia, che in quel momento aveva la faccia da ‘Gimmy’ e quindi lo chiama così per tutto l’allenamento”.

Print Friendly, PDF & Email

Leggi Anche

POSTPARTITA, Iachini: “Il pareggio ci stava stretto. L’Inter può sempre colpire”

Queste le parole di Iachini a Dazn: “Abbiamo avuto la giusta personalità. Potevamo anche raddoppiare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *