Home / News / Viola a riposo per 2 giorni, da valutare Chiesa
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. -  NELLA FOTO: FEDERICO CHIESA.
MOENA (TN),ITALIA 13 LUGLIO 2016 - RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2016/2017 - ALLENAMENTO DEL MATTINO. - NELLA FOTO: FEDERICO CHIESA.

Viola a riposo per 2 giorni, da valutare Chiesa

Due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli ai suoi. Poi si torna al lavoro, per capire le negatività della prova di Verona e porre gli adeguati correttivi. Mercoledì al centro sportivo mancheranno i nazionali, come Astori, Pezzella, Chiesa, Sanchez, Badelj, Gil Dias, Dragowski, Milenkovic, Hagi e Zekhnini che rientreranno a Firenze solo la settimana prossima. Da valutare Chiesa, che è convocato in Under 21 ma ha giocato a Verona con un problema fisico (possibile virus influenzale), uscendo ad inizio ripresa anche dopo una botta al ginocchio. Giovedì per la Fiorentina doppia seduta. Così riporta La Nazione.

Leggi Anche

Edicola F1, le prime pagine dei quotidiani

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *