Home / News / VIDEO FIORENTINAUNO – Fattori e Cincotta al Torrino d’Oro: “Squadra competitiva, la Champions…”
Featured Video Play Icon

VIDEO FIORENTINAUNO – Fattori e Cincotta al Torrino d’Oro: “Squadra competitiva, la Champions…”

A San Fedriano, in occasione del Torrino d’Oro, hanno preso la parola i mister Fattori e Cincotta, allenatori della Fiorentina Women’s. Ecco le loro dichiarazioni.

slide_fattoricincottatorrinodoro

Fattori: “Inizio della salone? Ci stiamo preparando al meglio, abbiamo tanto giocatrici muovi e siamo convinti di aver fatto una squadra competitiva puoi parlerà il campo. Ci sarà la Supercoppa, poi il resto. La Champions è un evento bellissimo.”

Cincotta: “Dove si gioca Supercoppa? Ci stiamo lavorando, difficoltà è che abbiamo quattro competizioni. Vogliamo confermarci in serie A, stiamo cercando di fare una buona interazione tra i nuovi. Abbiamo tanti giocatrici di profilo internazionale che ci possono avvicinare al livello europeo.”

Fattori: “Impegni Nazionali? Ci dobbiamo abituare a queste difficoltà. È naturale che siamo molto felici che le nostre giocatrici partecipano agli impegni delle Nazionali.”

Cincotta: “La Juventus? Una buona rosa, ma siamo campioni di Italia e vogliamo essere protagonisti e se possibili vincenti. Abbiamo rispetto ma non paura.”

Fattori: “Il sorteggio? Il Fortuna è una delle migliori squadre d’Europa. Hanno una grandissima tradizione, hanno dietro una grande società. Noi siamo qui a fare esperienza, siamo la Fiorentina e in campo internazionale possiamo fare qualcosa. Speriamo ci dia una grande motivazione.”

Cincotta: “Obiettivo? Partiamo per replicare, poi sappiamo che calcio è sport particolare. Speriamo di replicare quanto fatto. Abbiamo più competizioni e più difficoltà, ma è vero che stimoli sono maggiori.”

Leggi Anche

slide-fiorentina-womens-coppa

La Champions torna al Franchi: biglietti disponibili per Fiorentina Women-Fortuna

La Champions ritorna al Franchi grazie alla Fiorentina Women. Mercoledì 4 ottobre, ore 20.30, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *