Home / Giovanili / (FOTO) Viareggio Cup, giovani Viola: oggi la rivincita contro il Sassuolo. Obiettivo semifinale
slide_viareggiocup_01

(FOTO) Viareggio Cup, giovani Viola: oggi la rivincita contro il Sassuolo. Obiettivo semifinale

Come riporta il Qs di stamani, ancora alta la tensione dopo i bruttissimi episodi accaduti durante la sfida tra Empoli e Fiorentina al torneo di Viareggio: la violenza di mercoledì al termine della gara che ha portato a ferire al volto il difensore azzurro Alessio Gianneschi è ancora in fase di indagine riguardo i colpevoli. Il Centro Giovani Calciatori di Viareggio ha scelto di costituirsi parte civile nel processo che avrà inizio non appena sarà identificato il tifoso colpevole.

Intanto il torneo va avanti ed andranno in scena i quarti di finale che dovranno eleggere le semifinaliste della 70ª edizione. Alle 17 a La Spezia la Fiorentina affronterà il Sassuolo (diretta RaiSport) campione in carica: i viola a un anno di distanza cercano la rivincita dopo l’eliminazione ad opera dei neroverdi ai rigori negli ottavi di finale. Le altre gare delle 15 vedranno l’Inter affrontare il Genoa (diretta RaiSport) e il Rijeka la Juventus. Chiude la giornata la sfida tra Venezia e Parma.

Questo il post riportato sul profilo twitter ufficiale della Fiorentina:

Leggi Anche

slide_rassegna_stampa_f1

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei quotidiani sulla Fiorentina

Ecco i titoli riguardanti la Fiorentina: La Nazione: “Milenkovic difensore record”. “Derby Pjaca-Mirallas” La Gazzetta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *